VIDEO – Marchetti, “Siamo tornati”

VIDEO – Marchetti, “Siamo tornati”

Roma – Federico Marchetti ci ha messo il segno anche questa volta, parando il secondo dei tre rigori fischiati questa sera dall’arbitro russo. Ora l’obiettivo è vincere giovedì prossimo all’Olimpico. Questa la carica del portiere:”Abbiamo dimostrato di essere tornati. Il periodo più difficile è superato, anche perchè ad esempio contro…

Roma – Federico Marchetti ci ha messo il segno anche questa volta, parando il secondo dei tre rigori fischiati questa sera dall’arbitro russo. Ora l’obiettivo è vincere giovedì prossimo all’Olimpico. Questa la carica del portiere:

“Abbiamo dimostrato di essere tornati. Il periodo più difficile è superato, anche perchè ad esempio contro il Chievo abbiamo perso subendo il gol nella loro unica occasione. Giovedì dobbiamo entrare in campo cercando di vincere, non dovremo essere remissivi perchè così facendo faremo il loro gioco”.

Come definire questa partita? “Sicuramente da fuori vi siete divertiti! Ero sicuro che sul 1 -2 potevamo gestire il vantaggio e fare il terzo gol. Poi c’è stato il rigore che secondo me è stato eccessivo, hanno pareggiato e fatto gol su punizione deviata da Sergio. Abbiamo dimostrato carattere e il risultato è meritato”.

Come affrontare il ritorno?Dobbiamo analizzare quanto fatto stasera. Ce la giochiamo con la giusta serenità, ma nulla è scontato  e stasera si è visto

Una curiosità: dopo il loro terzo gol, su punizione, ha parlato con Floccari. Cos’è successo?

“Sergio mi ha detto che l’ha toccata lui e la palla ha cambiato direzione. Non ci voleva, perchè perdere sarebbe stato ingiusto”

Cittaceleste.it

GUARDA IL VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy