IL MATCH – Mauri, “Matuzalem? Non so se..”

IL MATCH – Mauri, “Matuzalem? Non so se..”

ROMA – Al termine del match fra Genoa e Lazio, Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste: Oggi abbiamo regalato il primo tempo, giocando al di sotto delle nostre potenzialità. Il secondo tempo, quando non avevamo più niente da perdere, siamo tornati in…

ROMA – Al termine del match fra Genoa e Lazio, Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:

Oggi abbiamo regalato il primo tempo, giocando al di sotto delle nostre potenzialità. Il secondo tempo, quando non avevamo più niente da perdere, siamo tornati in campo con più cattiveria. Abbiamo recuperato e il loro gol ha avuto il sapore della beffa. Noi purtroppo, facciamo fatica a preparare le partite con squadre di medio bassa classifica.

Forse è un problema mentale, più che fisico. Lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo e chi sembrava dovesse vincere la partita eravamo noi. Purtroppo è andata così. Il fallo su Brocchi? L’intervento è stato indubbiamente brutto e lui purtroppo si è fatto male nello stesso punto che lo ha costretto a stare fermo in questi mesi. Penso sia una ricaduta, ma spero di no. Matuzalem? Non so se gli ha chiesto scusa. Dal campo mi sembrava da rosso e l’ho anche detto all’arbitro. Lui non lo so se è andato a chiedere scusa, forse si è allontanato per paura che fosse più da rosso che giallo. Io sinceramente ero più preoccupato per Cristian. Adesso, comunque, pensiamo al Napoli. Sabato andiamo in campo per ricominciare la corsa per arrivare fra le prime tre.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy