IL MATCH – Mauri, ”Tifosi, abbiamo bisogno di voi!”

IL MATCH – Mauri, ”Tifosi, abbiamo bisogno di voi!”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Chievo,Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. “Questa sconfitta non preclude nulla. E’ normale che un po’ di rammarico c’è, abbiamo persona una partita in cui dovevamo fare risultato. Però, manca ancora parecchio alla…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Chievo,Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

“Questa sconfitta non preclude nulla. E’ normale che un po’ di rammarico c’è, abbiamo persona una partita in cui dovevamo fare risultato. Però, manca ancora parecchio alla fine, quindi guardiamo avanti con fiducia. Il Chievo ha fatto le barricate? Lo sapevamo. Sono molto organizzati e ripartono bene negli spazi. Non era facile creare occasioni ma lo abbiamo fatto. Loro hanno fatto la loro partita. Noi dovevamo essere un po’ piu’ veloci nel girare palla, perchè quando le squadre si difendono, il passaggio deve essere più veloce. Ai tifosi dico che capisco la loro delusione. Loro vorrebbero sempre vederci vincere, ma questo non è sempre possibile. Martedì c’è la Juve e noi abbiamo bisogno di loro, hanno dimostrato di essere l’uomo in più. Ci hanno sempre dato una mano e i risultati si sono visti. Abbiamo bisogno della loro carica.

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy