IL MATCH – Mauri, “Vittoria per Hernanes”

IL MATCH – Mauri, “Vittoria per Hernanes”

ROMA – Al termine dell’incontro fra Lazio e Juventus, Mauri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Siam contentissimi, abbiamo sofferto e quasi alla fine ci stava la beffa.. ci tenevamo tanto a questa finale, l’abbiamo meritata. Dopo il loro pareggio, è normale che…

ROMA – Al termine dell’incontro fra Lazio e Juventus, Mauri  ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Siam contentissimi, abbiamo sofferto e quasi alla fine ci stava la beffa.. ci tenevamo tanto a questa finale, l’abbiamo meritata. Dopo il loro pareggio, è normale che un po’ di timore c’era. Però la squadra si è subito buttata in avanti per cercare di vittoria. Siamo stati bravi e fortunati, ce la siamo meritata, con tanto cuore e tanta voglia. Quando lo stadio è così, sembra che in campo siamo in 12. Questo è fuor di dubbio. Finale? Ti dico la verità, non mi interessa. Noi intanto, siamo in finale. Voglio dedicare la vittoria ad Hernanes..

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy