IL MATCH – Petkovic: “Complimenti al Sassuolo”

IL MATCH – Petkovic: “Complimenti al Sassuolo”

ROMA – Ai microfoni di Sky, al termine del match Sassuolo – Lazio è intervenuto il mister biancoceleste Vladimir Petkovic . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.”Penso che alla fine il risultato sia giusto, contro un buon Sassuolo che per 90 minuti ha dimostrato che contro il Napoli hanno fatto…

ROMA – Ai microfoni di Sky, al termine del match Sassuolo – Lazio è intervenuto il mister biancoceleste Vladimir Petkovic . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Penso che alla fine il risultato sia giusto, contro un buon Sassuolo che per 90 minuti ha dimostrato che contro il Napoli hanno fatto bene pareggiando. Da parte nostra è un peccato: non possiamo lasciarci scappare questi risultati. Tanti complimenti a loro, ma tante critiche a noi. Noi confusi? Abbiamo avuto qualche difficoltà questo è sicuro, ma oggi è la quinta partita in cui abbiamo subito fisicamente. Abbiamo sempre gli stessi che devono giocare. Ne ho fatti riposare un paio perchè la prossima settimana ci aspettano tante patrtite. Se il mercato ci ha migliorato rispetto allo scorso anno? Abbiamo altri problemi. Quando saremo al completo, potremo fare molto meglio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy