VIDEO – Stefano Mauri parla da tecnico, “Ecco dove dobbiamo migliorare”

VIDEO – Stefano Mauri parla da tecnico, “Ecco dove dobbiamo migliorare”

ROMA – Al termine del match, fra Lazio e Fiorentina Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “Un peccato. Ultimamente in campionato non riusciamo a fare punti. Oggi secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo, poi dopo i loro gol, sono…

ROMA – Al termine del match, fra Lazio e Fiorentina Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

“Un peccato. Ultimamente in campionato non riusciamo a fare punti. Oggi secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo, poi dopo i loro gol, sono stati bravi a tener palla. Ed è li che dobbiamo migliorare noi, perchè giocando ogni 3 giorni, se teniamo palla, sono gli altri a correre, se è il contrario la fatica raddoppia per noi che andiamo dietro all’avversario. La classifica si è accortciata, è vero, ma noi a vincere ci tenevamo e parecchio. Adesso con lo Stoccarda sarò dura: dobbiamo passare il turno. Poi penseremo a domenica prossima“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy