MERCATO – Igli Tare, “Anderson vuole la Lazio”

MERCATO – Igli Tare, “Anderson vuole la Lazio”

Riprende il volo la Lazio e lo fa grazie alla vittoria per 2 a 0 conseguita nel corso del primo tempo. Un successo accolto ovviamente con grande entusiamo da parte del ds Igli Tare che ha parlato al termine della partita ai microfoni di Mediaset. “I ragazzi hanno fatto un…

Riprende il volo la Lazio e lo fa grazie alla vittoria per 2 a 0  conseguita nel corso del primo tempo. Un successo accolto ovviamente con grande entusiamo da parte del ds Igli Tare che ha parlato al termine della partita ai microfoni di Mediaset.

“I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro ed abbiamo dato la giusta risposta e non era facile contro la squadra tedesca” ha dichiarato il dirigente biancoceleste. “Il gol del vantaggio è arrivato in modo fortunoso, ma poi non c’è stata più partita“. Non sono mancate le domande sul mercato e in particolare sul mancato arrivo di Felipe Anderson e Tare ha così commentanto l’affare sfumato:“La società vuole fortemente Anderson e lui vuole la Lazio. Siamo sulla buona strada e  molto probabilmente giocherà con noi dalla prossima stagione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy