IL MATCH – Tare, “Stiamo sulla strada giusta”

IL MATCH – Tare, “Stiamo sulla strada giusta”

Roma – Al termine del match, c’è soddisfazione in casa Lazio per il pareggio ottenuto nei secondi fnali e per la buona prestazione della squadra. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che si dice compiaciuto per il risultato che dà continuità a quanto di buono visto in…

Roma – Al termine del match, c’è soddisfazione in casa Lazio per il pareggio ottenuto nei secondi fnali e per la buona prestazione della squadra. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che si dice compiaciuto per il risultato che dà continuità a quanto di buono visto in campionato contro il Napoli:

“Alla fine contano i risultati, questa è una squadra che può andare lontano. La partita contro il Napoli ha dimostrato che siamo sulla strada giusta e il risultato di oggi è una conferma. Dobbiamo restare concentrati per andare avanti”.

Avete ricevuto tante critiche per il mercato di gennaio, ma la Lazio ha tenuto Floccari e Kozak che si stanno rivelando preziosi?

“Abbiamo una grande squadra, intorno ai 20-21 giocatori che possono essere titolari. Possiamo lottare per i piani alti della classifica e soprattutto per  la Champions”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy