IL MATCH – V.Pres. Borussia: ”Peccato manchi Klose”

IL MATCH – V.Pres. Borussia: ”Peccato manchi Klose”

ROMA – Il vice-presidente del Borussia M., Rainer Bonhof, attraverso il sito ufficiale del club tedesco, ha rilasciato un’intervista a margine del 3-3 in campionato contro il Leverkusen, durante la quale inevitabilmente si è parlato del prossimo match europeo con la Lazio. L’obiettivo è quello di mantenere vive le chances…

ROMA – Il vice-presidente del Borussia M., Rainer Bonhof, attraverso il sito ufficiale del club tedesco, ha rilasciato un’intervista a margine del 3-3 in campionato contro il Leverkusen, durante la quale inevitabilmente si è parlato del prossimo match europeo con la Lazio. L’obiettivo è quello di mantenere vive le chances di qualificazione per la sfida di ritorno: “Tifosi, squadra e società volevano giocare contro una squadra di livello internazionale. Giochiamo in casa e dobbiamo trovare un risultato positivo, per giocarci poi la qualificazione nella gara di ritorno. L’anno scorso in EL, contro Olympique Marsiglia e AEL Limassol, abbiamo fatto buone prestazioni dimostrando di essere una squadra valida e combattiva. Vogliamo ripeterci”.


Alla squadra di Petkovic mancherà la stella Miro Klose, ma Bonhof non si fida e avverte: Avrei preferito ci fosse. Leggo da più parti che per la Lazio è un giocatore chiave, ma non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la Lazio perchè manca Klose. Abbiamo bisogno della massima concentrazione e dare il 100% in entrambe le fare, per dimostrare che poissiamo giocarcela alla pari”.

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy