Il Napoli pensa di nuovo a Floccari

Il Napoli pensa di nuovo a Floccari

(IRIS PRESS) – ROMA, 20 AGO – Il Napoli cerca con insistenza un vice-Cavani e nelle ultime ore ha preso quota la pista che conduce ad Alberto Gilardino. L’ex attaccante della Nazionale potrebbe lasciare il Genoa dopo un’esperienza tutt’altro che felice. L’affare potrebbe partire dalla base di uno scambio con…

(IRIS PRESS) – ROMA, 20 AGO –  Il Napoli cerca con insistenza un vice-Cavani e nelle ultime ore ha preso quota la pista che conduce ad Alberto Gilardino.

L’ex attaccante della Nazionale potrebbe lasciare il Genoa dopo un’esperienza tutt’altro che felice. L’affare potrebbe partire dalla base di uno scambio con Edu Vargas, che a Napoli non ha ancora convinto mentre è molto stimato dall’allenatore del Grifone, Gigi De Canio.

Ma la trattativa è più complicata di quanto possa sembrare: per tale motivo i partenopei hanno riallacciato i contatti con la Lazio per Sergio Floccari. Il bomber, dopo una buona stagione a Parma, non ha grande feeling con il club capitolino e risponde alla perfezione alle esigenze di Walter Mazzarri.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy