Il pallino di Hernanes: ”Ora la Selecao! Futuro..?”

Il pallino di Hernanes: ”Ora la Selecao! Futuro..?”

ROMA – Dieci gol in questa stagione, un ruolo tutto nuovo e una continuità di rendimento che lo sostiene con maggior frequenza rispetto al passato: Anderson Hernanes sta vivendo un bel momento con la maglia biancoceleste. Ora vuol fare altrettanto con la maglia berdeoro, come rivela in un’intervista rilasciata ai…

ROMA – Dieci gol in questa stagione, un ruolo tutto nuovo e una continuità di rendimento che lo sostiene con maggior frequenza rispetto al passato: Anderson Hernanes sta vivendo un bel momento con la maglia biancoceleste. Ora vuol fare altrettanto con la maglia berdeoro, come rivela in un’intervista rilasciata ai microfoni di SSLazioBrasil: “Voglio vincere qualcosa di importante con la Lazio, tornare nella Selecao e giocare la Coppa del Mondo in Brasile”.



Nella capitale ha trovato una dimensione ideale, vuole rimanerci ancora a lungo: ”La Lazio rientra nei miei piani perché sono felice in questo club e ho un contratto fino al 2015″. Il ventisettenne brasiliano inoltre, sottolinea l’importanza dell’unione d’intenti fra tutti gli elementi della rosa:  “La Lazio sta crescendo oanno dopo anno, è senza dubbio sulla buona strada. Il rapporto coi compagni di squadra è ottimo, parliamo tanto e ci divertiamo. Spesso ci incontriamo per cenare tutti insieme”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy