Cagliari presenterà ricorso contro lo 0-3 a tavolino

Cagliari presenterà ricorso contro lo 0-3 a tavolino

CAGLIARI- Lo 0-3 a tavolino sancito dal giudice sportivo in favore della Roma ha portato con sè non pochi strascichi e un mare di polemiche. In molti hanno storto il naso sulla vicenda. Secondo quanto riportato da l’Unione Sarda, la Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo dove vengono ricostruiti…

CAGLIARI- Lo 0-3 a tavolino sancito dal giudice sportivo in favore della Roma ha portato con sè non pochi strascichi e un mare di polemiche. In molti hanno storto il naso sulla vicenda. Secondo quanto riportato da l’Unione Sarda, la Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo dove vengono ricostruiti nel dettaglio gli avvenimenti che hanno portato alla sospensione di Cagliari-Roma e al provvedimento dello 0-3 a tavolino.

Intanto il presidente Massimo Cellino, tramite il legale della società Mattia Grassani, ha reso nota la sua decisione di presentare ricorso per impugnare la decisione del giudice sportivo. “Ho parlato a lungo con il presidente– ha spiegato l’avvocato- ed è fortemente motivato a difendersi per spiegare cosa sia successo realmente. Importante è chiarire il contesto nel quale sono nate le dichiarazioni della società di sabato pomeriggio. Strategie difensive? Dobbiamo prima esaminare il rapporto di gara e il provvedimento allegato alla Prefettura, a quel punto potremmo delineare la nostra difesa”.

R.M./Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy