Sannino “la Lazio si commenta da sola”

Sannino “la Lazio si commenta da sola”

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli, il Palermo cercherà riscatto in casa della Lazio. Alla vigilia del match è Beppe Sannino a presentarsi ai microfoni della sala stampa, ecco le sue parole riprese da Cittaceleste.it. SI RIPARTE DA ZERO: “Voglio che la squadra riparta da zero, dobbiamo lavorare…

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli, il Palermo cercherà riscatto in casa della Lazio. Alla vigilia del match è Beppe Sannino a presentarsi ai microfoni della sala stampa, ecco le sue parole riprese da Cittaceleste.it.

SI RIPARTE DA ZERO: “Voglio che la squadra riparta da zero, dobbiamo lavorare per diventare squadra, anche se il campionato è già iniziato e siamo un po’ in ritardo. Non voglio rivedere una non squadra come contro i partenopei perché sarebbe preoccupante. Il fatto di essere squadra sta nel correre tutti con una logica e seguendo delle particolari indicazioni e movimenti. In settimana ci siamo concentrati molti su questo. L’avversario che andiamo ad affrontare è di quelli durissimi, la Lazio si commenta da sola nel senso che basta leggere la formazione per capire che è una squadra che lotterà per l’Europa”.

TATTICA E FORMAZIONE: “Come ho già detto non contano i moduli se non si corre con un senso logico sul campo. E’ chiaro che giocare a 5 o a 4 comporta grosse differenze però vanno viste le caratteristiche dei giocatori. In questo momento penso che a questo Palermo si adatti maggiormente una linea a 4 ma ripeto non deve essere un qualcosa che ci condizioni il modulo. Domani portiamo anche Dybala, che comincerà dalla panchina: è un ragazzo con grandi qualità e un istinto importante, voglio che migliori dal punto di vista tattico e difensivo, poi sarà un gioiello per noi. La nostra rosa in questo momento è composta da 26 elementi, è un gruppo numeroso ma che mi dà la possibilità di guardare anche al settore giovanile, Sanseverino per esempio lo tengo in considerazione ma come lui anche altri”.

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy