Il Vice-Klose arriva dalla Turchia

Il Vice-Klose arriva dalla Turchia

Si torna a parlare in chiave calciomercato di Henri Bienvenu. La Lazio, com’è noto, è alla ricerca di un vice Klose, di un attaccante in grado di sopperire, quando necessario, all’assenza del tedesco. Si cercano però calciatori con un identikit particolare: forti di testa, veloci. // // Stile Burak Yilmaz,…

Si torna a parlare in chiave calciomercato di Henri Bienvenu. La Lazio, com’è noto, è alla ricerca di un vice Klose, di un attaccante in grado di sopperire, quando necessario, all’assenza del tedesco. Si cercano però calciatori con un identikit particolare: forti di testa, veloci.

 

Stile Burak Yilmaz, diciamo. In maniera prepotente rimbalza quindi dalla Turchia l’indiscrezione che riguarda Henri Bienvenu Ntsama, classe 1988, in forza al Fenerbahce. Il calciatore del Camerun, ex Young Boys, è apprezzato da Petkovic. E’ arrivato nella Super Lig nella stagione 2011-2012 per 4 milioni di euro, collezionando 42 presenze e 12 gol, compresa anche la Coppa Nazionale. Meno spazio sta trovando quest’anno e una cessione è possibile. Quello che divide le parti, però, è il prezzo elevato che il Fenerbahce chiede per farlo partire: circa 5,5 milioni di euro. Troppi. Tuttavia, secondo la stampa turca, ci sarebbero stati già degli scambi di fax per far abbassare la richiesta, e trovare un punto d’incontro con l’offerta.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy