REPLAY – Derby del Cuore, rivivilo! – VIDEO

REPLAY – Derby del Cuore, rivivilo! – VIDEO

ROMA – Neanche il tempo di un sonnellino. Dopo la lunga serata vissuta ieri sulle frequenze di CittacelesteTv, la nostra redazione vi sta preparando un altro grande appuntamento, tutto da seguire direttamente dal nostro portale. Come avrete intuito, dalla foto soprastante, nella giornata di oggi seguiremo LIVE dallo stadio Olimpico,…

ROMA – Neanche il tempo di un sonnellino. Dopo la lunga serata vissuta ieri sulle frequenze di CittacelesteTv, la nostra redazione vi sta preparando un altro grande appuntamento, tutto da seguire direttamente dal nostro portale. Come avrete intuito, dalla foto soprastante, nella giornata di oggi seguiremo LIVE dallo stadio Olimpico, l’oramai noto evento benefico che da anni, porta il nome di “Derby del Cuore”. Cittaceleste.it è stato scelto come sito web di riferimento della serata e, anche per questo motivo, avrà la possibilità di accedere alle zone più calde dell’impianto. Attraverso la nostra WEBTV, questa sera, potrete gustarvi le interviste ai protagonisti ed i contributi più interessanti, che vi proporremo come sempre in diretta. Non vi rimane che attendere l’inizio della trasmissione, che avrà il via alle ore 20, ordinare una pizza e mettervi comodi davanti al pc. Vi aspettiamo!

 

L’EVENTO SI E’ CONCLUSO: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO SEGUITO!

ESCLUSIVA Anche Bruno Giordano, è intervenuto ai microfoni di CittacelesteTV: “E’ molto piacevole, giocare partite come queste. E’ ovvio che non ci sono i tre punti, poi il pubblico tifa per tutte e due le squadre, quindi non c’è tanta tensione, è normale. Insomma, sono vecchietto ma ancora mi difendo (sorride ndr). E’ anche un bello spot in vista di domenica, speriamo non ci siano problemi di ordine pubblico anche per le strade della Capitale. Ci sarà tanto patos, tanta tensione: sarebbe bello vedere una partita con tanti gol come questa che stiamo vivendo questa sera, ma sarà difficile perchè sarà un match bloccato: ci sarà paura. Tutte e due le tifoserie sono molto deluse, quindi ogni aspettativa sarà per questo derby. Favorita? Io sono tifoso della Lazio, mi auguro possa vincere la squadra biancoceleste. Io credo che Petkovic tornerà al 4-1-4-1. Almeno inizialmente credo sarà così, poi con il tempo, durante la partita tutto potrà cambiare”.

ESCLUSIVA Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di CittacelesteTV:Io calcisticamente ho passato 5 anni bellissimi nella Lazio. Che ero tifoso della Roma, lo sapevano… Sono felice che sugli spalti tutti stanno mostrando la grande cività di questa città. Il derby di domenica? La posta in palio è altissima, c’è la possibilità di salvare una stagione: gli episodi faranno la differenza. Non sarà un match a viso aperto, anzi, sarà molto tattica. Questo di oggi per me, è il mio terzo derby del cuore e quando c’è da fare beneficenza la nostra città risponde sempre alla grande. Speriamo possa farlo anche domenica”.

ESCLUSIVA Mister Sannino, è intervenuto ai microfoni di CittacelesteTV:E’ già il secondo anno che sono qui. Sono stato invitato e ci vengo molto volentieri. Io credo che la presenza di tutta questa gente, sia utile per il prossimo, visto che tutto quello che stiamo vedendo si fa per beneficenza. Il mio futuro? E’ stata un’annata particolare. C’è stata una retrocessione difficile da gestire, ma il calcio è così. I tifosi del Palermo sono splendidi. La squadra è in B ma loro sono da Serie A. La finale di Coppa Italia? Vinca il migliore”.

ESCLUSIVA  L’attrice Nancy Brilli è intervenuta ai microfoni di CittacelesteTV:Non sono una tifosissima laziale, ma ai colori biancocelesti sono legata da molto affetto. La presenza del segretario del Papa? Lui è di una personalità fantastica. Ha voluto mandare un bel messaggio a tutti. Derby? Mi auguro che tutto possa andare per il meglio. Noi questa sera vogliamo dare un messaggi che possa dare un’ottica di pace”

ESCLUSIVA  Il comico Enrico Montesano è intervenuto ai microfoni di CittacelesteTV:Ciao a tutti! Io sempre presente? Si.. ho fatto anche qualche gollettino in passato. Del derby di Coppa Italia non parlo per scaramanzia. Speriamo comunque di vedere un bello spettacolo! Gesti scaramantici? Non rilasciare interviste a giornalisti.. (sorride ndr)..”

ESCLUSIVA  Il comico Maurizio Battista è intervenuto ai microfoni di CittacelesteTV: “Mi auguro possa essere una bella partita, alla fine io ‘so sportivo. Speriamo possa vincere la squadra più forte! Un abbraccio a tutti!”



WATHSAPP@RamonaMarconiIn tribuna, Mauri e fidanzata, Hernanes e famiglia.”


WATHSAPP@RamonaMarconiPresente anche il segretario personale del Papa, mandato direttamente da Papa Francesco. Applausi scroscianti”


 

 

Cittaceleste.it


Presente anche il segretario personale del Papa, mandato direttamente da Papa Francesco. Applausi scroscianti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy