Ag. Cavanda: “La Lazio punterà su di lui..”

Ag. Cavanda: “La Lazio punterà su di lui..”

Sembrava vicinissimo all’addio. In estate sembrava essere destinato a vestire la maglia del Modena, poi la Lazio ha creduto in lui ei risultati stanno dando ragione alla dirigenza capitolina. Luis Pedro Cavanda, una delle scoperte più felici della squadra di Petkovic. script type=”text/javascript”> // Oggi il terzino belga, complici anche…

 

Sembrava vicinissimo all’addio. In estate sembrava essere destinato a vestire la maglia del Modena, poi la Lazio ha creduto in lui ei risultati stanno dando ragione alla dirigenza capitolina. Luis Pedro Cavanda, una delle scoperte più felici della squadra di Petkovic. script type=”text/javascript”>

Oggi il terzino belga, complici anche i continui malanni fisici di Konko, si sta gradualmente ritagliando il suo spazio, tanto d’aver già collezionato ben 18 presenza tra campionato ed Europa League. Intanto è proprio l’agente del giocatore Franco Zavaglia a parlare del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it: “Il ragazzo sta crescendo. I due anni di esperienza in Serie B gli sono senza dubbio serviti per maturare molto e accrescere la sua esperienza. Ora sta giocando con una discreta continuità, sono sicuro che col passare del tempo acquisterà ulteriore sicurezza e sarà ancora più importante per la Lazio.Il rapporto con il tecnico è ottimo: Petkovic, del resto, ha dimostrato di non aver nessuna remora a puntare sui giovani come lui ed Onazi. Per questo penso che il club biancoceleste sia intenzionato a puntare su di lui, essendo oltretutto un prodotto del settore giovanile”.  


Ramona Marconi/Cittaceleste.it


 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy