IN TV – Stasera Chinaglia rivive in Lazio-Cosmos

IN TV – Stasera Chinaglia rivive in Lazio-Cosmos

ROMA – La società sportiva biancoceleste dedica la giornata a Giorgio Chinaglia, per il ricordo e la memoria della più grande icona di tutti i tempi laziali. Chi vuole potrà rivedere le sue gesta in TV, attraverso il canale tematico di Sky. Dal sito della SSLazio infatti, si legge il…

ROMA – La società sportiva biancoceleste dedica la giornata a Giorgio Chinaglia, per il ricordo e la memoria della più grande icona di tutti i tempi laziali. Chi vuole potrà rivedere le sue gesta in TV, attraverso il canale tematico di Sky. Dal sito della SSLazio infatti, si legge il comunicato:

“Due giorni dopo la ricorrenza della scomparsa di Bob Lovati, oggi 1 aprile 2013 è il Chinaglia-day. 365 giorni che ‘Long John’ se n’è andato ma, oggi come ieri, il ricordo laziale, nel cuore di tutti i tifosi, i giocatori, dello staff e di tutta la Società, non si è affatto sopito. Oggi le trasmissioni radiofoniche di ‘Lazio Style Radio’ saranno dedicate alla figura del compianto Giorgio e questa sera, su ‘Lazio Style Channel’ (canale 233 del bouquet Sky) alle 21, verrà trasmessa Lazio-New York Cosmos, l’ultima storica partita in maglia biancoceleste di Chinaglia di trenta anni fa”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy