INFERMERIA – C’è ansia per Cana, oggi esami per Konko

INFERMERIA – C’è ansia per Cana, oggi esami per Konko

ROMA – Formello ride (per la vittoria), Cana piange: si teme lo stiramento per l’albanese. Una risonanza magnetica domani alle 11 gli dirà la verità. Konko saprà invece oggi – ore 19.30 in Paideia – se sarà abile e arruolabile per la trasferta di sabato allo Stadium. Aveva già saltato…

ROMA – Formello ride (per la vittoria), Cana piange: si teme lo stiramento per l’albanese. Una risonanza magnetica domani alle 11 gli dirà la verità. Konko saprà invece oggi – ore 19.30 in Paideia – se sarà abile e arruolabile per la trasferta di sabato allo Stadium. Aveva già saltato la Juve in Supercoppa per un risentimento last-minuto, anche ieri è stato sostituito da Cavanda. Oggi si capirà a che punto è il suo recupero. Niente accertamenti invece per Biava, alle prese con qualche dolore alla caviglia e assente – come papà Floccari – alla ripresa mattutina a Formello. .

Fondamentalmente scarico alle 11 per gli uomini di Petkovic, 60 minuti per smaltire in campo le tossine post-Udinese. Domani si riposa, da mercoledì si tornerà a fare sul serio. Lentamente si proverà ad assaporare una vendetta bianconera. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy