INFERMERIA – Esami per Floccari: ”Nessuna lesione”

INFERMERIA – Esami per Floccari: ”Nessuna lesione”

ROMA – Un fastidio a margine della seduta odierna, nella zona posteriore della tibia, ha costretto Sergio Floccari ad una visita di controllo inaspettata nel primo pomeriggio. L’attaccante calabrese ha sostenuto nel primo pomeriggio un’eco-risonanza per valutare l’ìentità del problema, di tipo muscolare, percepito nella zona del polpaccio destro. //…

ROMA – Un fastidio a margine della seduta odierna, nella zona posteriore della tibia, ha costretto Sergio Floccari ad una visita di controllo inaspettata nel primo pomeriggio. L’attaccante calabrese ha sostenuto nel primo pomeriggio un’eco-risonanza per valutare l’ìentità del problema, di tipo muscolare, percepito nella zona del polpaccio destro.

L’esito degli esami sembra aver dato responso positivo, così come dichiarato dallo staff medico biancoceleste: Sergio Floccari questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia – la nota dell’infermeria pubblicata sul sito ufficiale – Tali accertamenti non hanno evidenziato lesioni delle fibre muscolari in corrispondenza del muscolo interessato (tibiale posteriore) ma solo una piccola aerea di sofferenza a livello della fascia superficiale del muscolo stesso. Oggi pomeriggio si sottoporrà alle terapie del caso e domani dovrebbe allenarsi con il resto della squadra per valutare la sua disponibilità”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy