INFERMERIA- Hernanes, allarme rientrato

INFERMERIA- Hernanes, allarme rientrato

ROMA – Hernanes ieri sera ha subito un brutto scontro di gioco con Marrone, uscendo anzi tempo dal campo. Attimi di paura in campo, ma poi tutto è rientrato. Qausi scontata la sua esclusione per la trasferta di Genoa. Ecco il bollettino medico diramato dalla società biancoceleste. // ” Nella…

ROMA – Hernanes ieri sera ha subito un brutto scontro di gioco con Marrone, uscendo anzi tempo dal campo. Attimi di paura in campo, ma poi tutto è rientrato. Qausi scontata la sua esclusione per la trasferta di Genoa. Ecco il bollettino medico diramato dalla società biancoceleste.



Nella gara contro la Juventus, l’atleta Anderson Hernanes ha subito un trauma cranico commotivo con perdita di coscienza ed amensia retrograda; dopo una prima assistenza sanitaria in campo e negli spogliatoi, l’atleta è stato trasportato al policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove è stata effettuata una TAC cranica ed una TAC del rachide cervicale.Gli esami effettuati hanno escluso la presenza di lesioni ossee e di ematomi subdurali; sono state suturate le ferite riportate nel trauma al livello dell’arcata temporale di sinistra e della regione mentoniera dopo consulenza specialistica neurologica.L’atleta è rimasto questa notte ricoverato nel reparto di osservazione e questa mattina, dopo ulteriori controlli clinici, in assenza di complicanze dovrebbe essere dimesso.”

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy