INFERMERIA – Klose toglie i punti e corre verso il recupero

INFERMERIA – Klose toglie i punti e corre verso il recupero

Qualche altro giorno con i punti sotto la pianta del piede destro, poi Miro Klose tornerà a correre. Il tedesco farà gli straordinari per cercare di recuperare in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, ma non è così scontato che l’attaccante possa tornare a disposizione di Petkovic per…

Qualche altro giorno con i punti sotto la pianta del piede destro, poi Miro Klose tornerà a correre. Il tedesco farà gli straordinari per cercare di recuperare in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, ma non è così scontato che l’attaccante possa tornare a disposizione di Petkovic per la partita contro gli orobici. L’attaccante tedesco, con ogni probabilità, tornerà in Germania dal professor Müller-Wohlfahrt per fare un punto della situazione dopo l’intervento subìto al piede per ovviare alla compressione del nervo. 

 

Buone notizie arrivano dal difensore argentino Diego Novaretti: il difensore ormai è completamente ristabilito, e sarà a disposizione dell’allenatore per la partita in programma contro l’Atalanta. In dubbio, invece, il recupero di Konko. Ieri il terzino è tornato a correre, ma i medici hanno ancora qualche dubbio. Petkovic dovrà attendere il termine di questa settimana per capire se potrà veramente tornare a contare sull’ex difensore del Genoa. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy