INFERMERIA – Salvatori: “Biava potrebbe tornare prima di Natale”

INFERMERIA – Salvatori: “Biava potrebbe tornare prima di Natale”

Roma – A Laziostyle Radio c’è anche il medico sociale, Stefano Salvatori, che regala delucidazioni riguardo i vari infortunati in casa Lazio. Ovviamente si parte da Miroslav Klose che rimane il punto centrale di una formazione orfana di gol: “Oggi si è aggregato al gruppo, ricoprendo il ruolo di jolly.…

Roma – A Laziostyle Radio c’è anche il medico sociale, Stefano Salvatori, che regala delucidazioni riguardo i vari infortunati in casa Lazio. Ovviamente si parte da Miroslav Klose che rimane il punto centrale di una formazione orfana di gol: “Oggi si è aggregato al gruppo, ricoprendo il ruolo di jolly. Ci sono notevoli miglioramenti, deve solo ritrovare sensibilità con gli scarpini. Si è mosso bene e ci ha trasmesso sensazioni positive. Lavoreremo sul recupero della condizione atletica.”

Poi si passa alla difesa e precisamente a Radu che manca da parecchie partite: “Stefan ha lavorato in campo. Sta bruciando i tempi e siamo fiduciosi di poter anticipare il suo recupero definitivo. Già dalla settimana prossima potrebbe allenarsi con il gruppo”.



Chi preoccupa maggiormente rimane Konko, questa volta affiancato da Pereirinha: “Oggi era previsto il rientro di Bruno, ma non se l’è sentita. Su Konko ci andiamo piano: sensazioni non ancora del tutto positive. Sente ancora qualche fastidio e domani faremo un altro controllo strumentale per capire quando potrà intensificare il suo lavoro”. Rimane, ora, solamente Giuseppe Biava di cui iniia a sentirsi la mancanza: “Per Giuseppe è troppo presto. C’è ancora una tempistica da rispettare ma non penso si arrivi alla sosta natalizia. I prossimi controlli per lui sono previsti tra 15-20 giorni”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy