INFERMERIA – Dott. Bianchini: “Dias e Biava ok per domenica. F. Anderson invece…”

INFERMERIA – Dott. Bianchini: “Dias e Biava ok per domenica. F. Anderson invece…”

Per capire come stanno i biancocelesti, ecco le dichiarazioni del Dottor Bianchini, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni sull’infermeria: KONKO: “Sta migliorando e sta seguendo il suo programma. Da oggi inizierà con la fisioterapia e poi sarà il turno della parte atletica. La speranza è…

Per capire come stanno i biancocelesti, ecco le dichiarazioni del Dottor Bianchini, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni sull’infermeria:

KONKO: “Sta migliorando e sta seguendo il suo programma. Da oggi inizierà con la fisioterapia e poi sarà il turno della parte atletica. La speranza è quella di poter riaggregare il giocatore già dall’inizio della prossima settimana”. DIAS: “Per lui, i problemi sembrano risolti. Possiamo dire che è recuperato per la partita contro l’Udinese. BIAVA: “Anche lui ci sarà domenica. Ha preso un colpo al piede, ma si sta allenando regolarmente. Nel pomeriggio prosegueremo i controlli, ma la sua situazione non ci preoccupa”.

FELIPE ANDERSON: “Anche lui sta seguendo il suo personale protocollo di allenamento. Speriamo che tramite il lavoro che sta facendo, di ottenere i risultati sperati. VINICIUS: “Per lui e per Pereirinha non ci sono particolari preoccupazioni. CAVANDA: “Tutto ok per il ragazzo, ha avuto un attacco di gastroenterite, ma sta bene”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy