Infortunati: ‘Konko,speranza. Dias…’

Infortunati: ‘Konko,speranza. Dias…’

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della situazione infortuni all’indomani della sfida contro il Bologna: DIAS E BROCCHI: “Sono tornati oggi in gruppo. Avevano svolto un lavoro importante con i preparatori nei giorni passati e farli restare a parte non aveva senso.…

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della situazione infortuni all’indomani della sfida contro il Bologna:

DIAS E BROCCHI: “Sono tornati oggi in gruppo. Avevano svolto un lavoro importante con i preparatori nei giorni passati e farli restare a parte non aveva senso. Vediamo ora chi reagirà meglio ai carichi di lavoro normali. Valuteremo poi la possibilità di un utilizzo contro l’Inter. C’è positività attorno ad un’eventuale convocazione”. 

 

KONKO: “Ieri era a Genova per un consulto specialistico. Ha fatto un trattamento fisioterapico-infiltrativo e giovedi tornerà in gruppo. Qualche speranza c’è”.

FLOCCARI: “Non è il collaterale il problema ma la zampa d’oca. Stava già meglio, domani farà differenziato e da giovedì tornerà in gruppo. Per l’Inter c’è solo qualche speranza, ma sicuramente per il Siena, in Coppa Italia, ci sarà”

EDERSON: “Confermata la lesione tra I e II grado e purtroppo il muscolo interessato è quell’adduttore sinistro già colpito. Rientrerà fra il 6 e il 13 Gennaio”.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy