L’Inter piomba su Rocchi

L’Inter piomba su Rocchi

ROMA – Con l’avvicinarsi del calcio mercato invernale si moltiplicano le voci di colpi e partenza tra i giocatori laziali. In queste ultime ore rimbalza la notizia dell’interessamento dell’Inter di Moratti per il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi. I neroazzurri vorrebbero portare il giocatore biancoceleste a Milano per fargli indossare…

ROMA – Con l’avvicinarsi del calcio mercato invernale si moltiplicano le voci di colpi e partenza tra i giocatori laziali. In queste ultime ore rimbalza la notizia dell’interessamento dell’Inter di Moratti per il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi. I neroazzurri vorrebbero portare il giocatore biancoceleste a Milano per fargli indossare la maglia di vice Milito. Una volta sfumata la pista che



portava a Borriello, la società milanese si è buttata a capofitto sul numero nove della Lazio. Rocchi potrebbe essere interessato all’offerta della squadra di Stramaccioni. A Roma, con Petkovic non ha trovato spazio. Fino ad ora solo tre presenze e zero gol. Per lui un’esperienza a Milano potrebbe rivelarsi importante per incrementare la sua già grandissima carriera.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy