INTERNAZIONALI – Mauri, Biava e Marchetti, serata di mondanità

INTERNAZIONALI – Mauri, Biava e Marchetti, serata di mondanità

ROMA – Passerella agli Internazionali di tennis, immancabile appuntamento glamour prima dell’estate romana. T’affacci sotto l’Olimpico, vieni travolto da una ventata di mondanità: calciatori biancocelesti in prima fila. Ieri sera c’erano Mauri e Marchetti a godersi il big match fra Nadal e Fognini al centrale del tennis: Stefano, insieme alla…

ROMA – Passerella agli Internazionali di tennis, immancabile appuntamento glamour prima dell’estate romana. T’affacci sotto l’Olimpico, vieni travolto da una ventata di mondanità: calciatori biancocelesti in prima fila. Ieri sera c’erano Mauri e Marchetti a godersi il big match fra Nadal e Fognini al centrale del tennis: Stefano, insieme alla fidanzata Miriam e all’ex compagno Baronio; Federico con la neosposina e inseparabile Rachele Mura, e Giuseppe Biava. Tribuna autorità ovviamente, per scambiare due-tre chiacchiere con personaggi e vippettini dello spettacolo italiano: dall’ex biancoceleste Corradi all’attrice Valeria Solarino. Baci e abbracci con tutti per un sorridente Cristian Vieri, scatenato Fiorello sugli spalti.

Nel pomeriggio aveva fatto un salto in via delle Olimpiadi pure Libor Kozak, spettatore dell’incontro Sharapova-Muruguza. Il giorno prima era toccato agli amici bosniaci Senad Lulic e Miralem Pjanic, che avevano assistito insieme al match tra Roger Federer e Potito Starace, con tanto di foto pubblicata sul profilo Twitter. Un segno di pace, prima del derby.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy