IO TIFO LAZIO – Cieri: “Do per scontata la partenza di Klose”

IO TIFO LAZIO – Cieri: “Do per scontata la partenza di Klose”

Ai microfoni della nostra trasmissione “Io tifo Lazio” è intervenuto Stefano Cieri de La Gazzetta Dello Sport. Il giornalista ha proposto, in queste ore, un pezzo dedicato all’attaccante francese Bafétimbi Gomis, che sembra attirare le attenzioni della società biancoceleste. Il ragazzo di origini senegalesi potrebbe arrivare anche prima del previsto:…

Ai microfoni della nostra trasmissione “Io tifo Lazio” è intervenuto Stefano Cieri de La Gazzetta Dello Sport. Il giornalista ha proposto, in queste ore, un pezzo dedicato all’attaccante francese Bafétimbi Gomis, che sembra attirare le attenzioni della società biancoceleste. Il ragazzo di origini senegalesi potrebbe arrivare anche prima del previsto: “Gomis? A gennaio potrebbe arrivare ad un costo contenuto: i rapporti tra lazio e lione sono ottimi. molto più probabile a gennaio che nella sessione estiva di mercato. Un operazio che servirà soprattutto il prossimo anno ma che potrebbe avvenire ora”.

Il mercato ora diventa importante per i capitolini visto che sembra imminente la partenza del panzer Miroslav Klose: “Io do per scontata la partenza di Klose nel prossimo campionato. Lui non ha mai detto di voler andare via, ma le dichiarazioni parlano chiaro. Ogni tanto parla del suo futuro ma non ha mai ribadito di voler rimanere. Penso a fine stagione, quando il suo contratto scadrà, ci sarà una separazione. Non mi sembra che le sue intenzioni siano quelle di rimanere”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy