ESCLUSIVA – Oddo: “Lazio fra le prime sei!”

ESCLUSIVA – Oddo: “Lazio fra le prime sei!”

ROMA – Ai microfoni della nostra trasmissione “Io Tifo Lazio” c’è anche un disponibile Massimo Oddo che parla nono solo dei suoi trascorsi in biancoceleste ma anche della Lazio attuale, che continua a seguire in modo approfondito: “E’ un buon momento per la Lazio, ma paga le assenze. Cavanda è…

ROMA – Ai microfoni della nostra trasmissione “Io Tifo Lazio” c’è anche un disponibile Massimo Oddo che parla nono solo dei suoi trascorsi in biancoceleste ma anche della Lazio attuale, che continua a seguire in modo approfondito: “E’ un buon momento per la Lazio, ma paga le assenze. Cavanda è molto giovane ma le pecche tattiche le compensa con la corsa e l’agilità. Ne abbiamo visti di difensori che anche se non erano molto tecnici coprivano i propri limiti correndo. Ma lui ha ancora tempo per crescere ma al momento è comunque importante”.

Non solo difesa, ma anche centrocampo nelle sue dichiarazioni. Si parla, come sempre, del dilemma Biglia-Ledesma: “Hanno più o meno le stesse caratteriestiche ma il il primo, a differenza di Lucas, è molto più abituato al calcio italiano. Il gioco è meno arioso, e gli allenatori rendono le partite più complicate. C’è anche meno velocità e queste differenze stanno portando Biglia ad avere qualche difficoltà”.

Ma dove può arrivare questa Lazio? Tra le prime sei?Diciamo che la vedo dopo le prime cinque –ride-. Ma io tifo per la Lazio, eh! Spero vinca il campionato un giorno! Ma lo dico perchè è difficile! Se arrivasse tra le prime cinque, però, sarebbe un bel campionato, senza dubbio. Dipende molto anche dal recupero dei vari asenti, però”

Dalla Lazio si passa alla nazionale. Ecco chi preferisce nella linea difensiva:Manca De Sciglio che nonostante sia molto giovane a me piace. Sta pagando l’andamento della sua squadra di club come capita a molti quando la propria formazione fa più fatica. Penso che lui faccia bene alla nazionale e sia indispensabile anche se lo preferisco sulla destra più che sula sinistra”.

Il saluto finale richiesto dai conduttori è un bel grido “Io Tifo Lazio”, ma Massimo Oddo fa molto di più e si riprende ancora una volta il cuore della gente laziale con un bel “Io HO SEMPRE tifato Lazio”.

cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy