LE VOCI – Candreva pensa all’Italia, De Rossi al Derby

LE VOCI – Candreva pensa all’Italia, De Rossi al Derby

In conferenza stampa alla vigilia di Italia-Argentina, hanno parlato Antonio Candreva e Daniele De Rossi, curiosamente un giocatore della Lazio e uno della Roma. Antonio Candreva:”E’ stata un’emozione incredibile. Il Papa è molto vicino alla gente e il suo dicorso sul dilettantismo è giusto, perchè è corretti ricordare quei ragazzi…

In conferenza stampa alla vigilia di Italia-Argentina, hanno parlato Antonio Candreva e Daniele De Rossi, curiosamente un giocatore della Lazio e uno della Roma.

Antonio Candreva:
“E’ stata un’emozione incredibile. Il Papa è molto vicino alla gente e il suo dicorso sul dilettantismo è giusto, perchè è corretti ricordare quei ragazzi che, anche se non sono professionisti come noi, fanno tanti sacrifici. Domani vogliamo fare risultato Ci teniamo a far bene anche se purtroppo mancheranno Balotelli e Messi. Ci sono tuttavia altri campioni e speriamo sia una grande partita. Per i Mondiali penso che saremo pronti e l’Argentina sarà una delle più quotato per la vittoria finale. Domenica abbiamo questa finale ma dobbiamo prima pensare al test con l’Italia. Giusto essere qui, poi da giovedì penseremo alla Juve”
De Rossi:
“Ci siamo visti in Nazionale una settimana dopo il Derby. E’ una sconfitta che brucia ancora ma bisogna rispettare un avversario che ha fatto il suo dovere ed ha festeggiato con moderazione. Noi avremo fatto di peggio. Sotto certi aspetti siamo un po’ indietro, basti pensare agli insulti a Pjanic dopo le dichiarazioni sul gol di Lulic. Penso che sarebbe auspicabile una conferenza congiunta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy