ITL, «Società, sveglia!» ma «Aspettiamo Petkovic..»

ITL, «Società, sveglia!» ma «Aspettiamo Petkovic..»

La Lazio ha abbandonato il ritiro di Auronzo di Cadore, dove il nuovo mister Vladimir Petkovic ha potuto attuare insieme al suo staff, la prima parte della preparazione atletica in vista della nuova stagione. Dopo le prime amichevoli, piuttosto agevoli, terminate ‘tanto a poco’, la Lazio ha disputato gli ultimi…

La Lazio ha abbandonato il ritiro di Auronzo di Cadore, dove il nuovo mister Vladimir Petkovic ha potuto attuare insieme al suo staff, la prima parte della preparazione atletica in vista della nuova stagione. Dopo le prime amichevoli, piuttosto agevoli, terminate ‘tanto a poco’, la Lazio ha disputato gli ultimi due match contro Siena e Torino, team di Serie equivalente, ma per valori oggettivamente meno forti, con cui ha rimediato due sconfitte, che hanno fatto discutere il popolo Laziale sui social network e non solo. Se di commenti da parte degli ‘opinionisti’, ogni giorno se ne possono leggere o ascoltare a bizzeffe, oggi Cittaceleste vi propone solo alcuni dei centinaia di pareri, raccolti in queste ore sulle nostre pagine Facebook, riguardo le ultime due amichevoli giocate dai biancocelesti e l’andamento dell’attuale finestra di mercato.

SVEGLIA!

Emanuele – “Per carità sono le prime amichevoli, pochi minuti nelle gambe quello che vi pare, però abbiamo perso con due squadre che nemmeno avremmo dovuto vedere! Subendo anche 4 gol! Sveglia!”

BUON GIOCO

Francesco – “La maggior parte delle persone che hanno commentato queste ultime due partite, si sono dimostrate davvero troppo impulsive! Come  fate a dire “Petkovic vattene” se sono solo 20 giorni che ha in mano la squadra? Dategli tempo! Poi il gioco è buono, col siena minimo 10 palle gol, se c’era Klose vincevamo!! Comunque servono 2 difensori un centrocampista e 1 punta!”

SENZA PROGETTO

Stefano – “Io sono il primo che vuole dare fiducia a Petkovic…Ma datemi retta…non prendete troppo in giro Zeman, perchè la Roma purtroppo ha un progetto, vero. Ed è mille volte meglio del nostro. Detto questo spero e voi non sapete quanto, di sbagliarmi…Avanti Lazio, uniti si vince.”

ANDREMO FORTE..

Federico – “Chi dice “rivoglio reja”, e si lamenta di queste due sconfitte, non capisce nulla di pallone, mi dispiace dirlo, i risultati di un allenamento tosto come quello di quest’anno si vedranno tra un mese, la pazienza è la virtù dei forti come si suol dire…fidatevi quest’anno andremo forte”

UN ESTATE..COME HONDA..

Laura – “Lotito parla, parla, parla.. ma quando compra? Mi sembra di rivevere le telenovele di mercato con Honda che era già sul Jet!”

BUON LAVORO

Mauro – “Io dico che la nostra rosa non è per niente male. Secondo me serve solo un rinforzo in difesa, ma per il resto trovo che in questi anni la società abbia fatto un buon lavoro. Quest’anno l’unica cosa che non mi convince è Petkovic, secondo me inesperto!”

SENZA RINFORZI, SI RIMANE AL PALO

Emanuele“Che tristezza vedere 2 amichevoli con squadre da salvezza che ci battono. Lotito devi mettere mano al portafoglio perchè senza rinforzi non si va da nessuna parte. Siamo in Europa League e le brutte figure non possiamo farle, rischiamo di non arrivare ai gironi. Serve un terzino, un centrale ed un attaccante ma, tu e Tare quando vi decidete a convincere giocatori buoni per farli giocare con la nostra LAZIO??? Se non siete capaci andate a Salerno!”

SONO SOLO AMICHEVOLI..

Luca – “Le amichevoli contano e non contanto, non facciamo come i romanisti! Pensiamo a sostenere la squadra, tifiamo lei e nessun’altro, la Lazio rimane, il resto passa”

Scrivi quotidianamente i tuoi pensieri, le tue opinioni, sulla nostra pagina ufficiale. Ti aspettiamo!

Maccarone – Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy