JT CUP – Candreva: ”Alla Lazio sono rinato. Per chi tifo?..”

JT CUP – Candreva: ”Alla Lazio sono rinato. Per chi tifo?..”

ROMA – Oggi nell’oratorio della parrocchia Ognissanti (zona appia), è andata in scena una manifestazione di calcio giovanile, della quale sono stati testimonial Allessandro Florenzi e Antonio Candreva. Motivo dell’evento è stata la presentazione del Torneo “Junior Tim Cup”, riservato agli under 14, composto dalle squadre degli oratori appartenenti alle…

ROMA – Oggi nell’oratorio della parrocchia Ognissanti (zona appia), è andata in scena una manifestazione di calcio giovanile, della quale sono stati testimonial Allessandro Florenzi e Antonio Candreva. Motivo dell’evento è stata la presentazione del Torneo “Junior Tim Cup”, riservato agli under 14, composto dalle squadre degli oratori appartenenti alle 16 città che rappresentano la Serie A. Un vero e proprio spot per il calcio dei più piccoli, dove alla base sono stati messi valori come: sportività, lealtà e spirito di gruppo.

Ecco le parole di Candreva in conferenza stampa, a cui viene inizialmente chiesto di raccontare le sensazioni vissute dopo il gol nell’ultimo derby: “Un’emozione unica, è il gol più importante della mia carriera. Non ho dormito la sera prima. Io sono nato come voi nell’oratorio. e vi dico: Divertitevi in maniera semplice. Segno quando c’è la pioggia? Speriamo che piova fino a maggio… Il gol col Borussia? Non avevo mai segnato in Europa, un’esperienza nuova e una grande emozione. Per che squadra tifo? Non sono mai stato un tifoso di una squadra particolare (ride, ndr) ora sono alla Lazio, dove sono rinato. Darò me stesso da qui alla fine”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy