Klose e Biava in gruppo, Radu a riposo. Hernanes si scusa

Klose e Biava in gruppo, Radu a riposo. Hernanes si scusa

ROMA – Oggi la squadra si è presentata a Formello alle ore 15,00 per riprendere la preparazione in vista della sfida contro il Torino, crocevia fondamentale per la squadra biancoceleste, impelagata in una classifica da decifrare e con il morale a terra. Radu oggi si è riposato, da capire se…

ROMA – Oggi la squadra si è presentata a Formello alle ore 15,00 per riprendere la preparazione in vista della sfida contro il Torino, crocevia fondamentale per la squadra biancoceleste, impelagata in una classifica da decifrare e con il morale a terra. Radu oggi si è riposato, da capire se verrà impegato dal primo minuto contro i Granata. Biava e Klose si sono allenati con il gruppo, per il tedesco ormai non ci dovrebbero essere dubbi su un suo rientro al centro dell’ attacco.

Hernanes, ai cancelli di Formello, si è scusato con un tifoso per non essere andato a chiedere scusa ai tifosi dopo la sconfitta contro il Napoli, mentre Lulic e Cana promettono che la squadra si impegnerà e ripartirà già da domenica contro il Torino.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy