Klose meglio di Messi, Ronaldo e Van Persie

Klose meglio di Messi, Ronaldo e Van Persie

ROMA – Secondo il famoso portale sul calcio goal.com, Miroslav Klose serebbe migliore dei vari Messi, Ronaldo, Falcao. Il sito inglese ha infatti fatto uno studio sui più grandi campionati europei. Prendendo i cinque migliori realizzatori di ogni campionato si è calcolato la percentuale di realizzazione mettendo a confronto gol…

ROMA – Secondo il famoso portale sul calcio goal.com, Miroslav Klose serebbe migliore dei vari Messi, Ronaldo, Falcao. Il sito inglese ha infatti fatto uno studio sui più grandi campionati europei. Prendendo i cinque migliori realizzatori di ogni campionato si è calcolato la percentuale di realizzazione mettendo a confronto gol segnati e tiri effettuati. Il giocatori tedesco biancoceleste è risultato essere il migliore con una percentuale realizzativa del 32,26%. Klose ha infatti realizzato 10 gol effettuanso 31 tiri in porta.
Al secondo posto di questa particolare classifica si piazza Dario Cvitanich, attaccante dell’Ajax con una percentuale di 31,2. Terzo Falcao a 29,31, solo quarto Messi (28,4) mentre non compare tra i primi dieci Cristiano Ronaldo. Per il portoghese a quota 11,59% pesano il gran numero di tiri tentati: ben 138.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy