Klose mette nel mirino Perea?

Klose mette nel mirino Perea?

ROMA – Ultimo giorno di allenamento per la Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Napoli. Petkovic ha fatto un pò di pretattica in conferenza stampa, nascondendo le carte in tavola a Rafa Benitez. Ha detto che non sa se Klose sarà dela partita. Intanto si allena…

ROMA – Ultimo giorno di allenamento per la Lazio in vista della sfida di domani sera contro il Napoli. Petkovic ha fatto un pò di pretattica in conferenza stampa, nascondendo le carte in tavola a Rafa Benitez. Ha detto che non sa se Klose sarà dela partita. Intanto si allena in gruppo per il terzo giorno consecutivo e ha messo nel mirino Bryan Perea, suo rivale principale per una maglia da titolare, un pò più indietro mettiamo Sergio Floccari. Il mister potrebbe dare continuità al colombiano dopo il goal in Europa League.

Ledesma è nettamente in vantaggio su Lucas Biglia, alle prese ancora con il problema al setto nasale, da escludere una sua presenza in campo domani. Il numero 24 della Patagonia ritorverà spazio a schermo davanti alla difesa, dando tanto equiibrio al centrocampo. Per il resto il mister cambierà di nuovo modulo affidandosi ad un 4-1-4-1, molto equilibrato che gli permetterà di contrastare il lavoro sugli esterni del Napoli. In difesa tornerà sulla fascia destra Konko, sulla sinistra si accomoderà Radu, al centro la collaudatissima coppia centrale Cana-Ciani. Ledesma a schermo davanti la difesa. A centrocampo sugli sterni agiranno Lulic e Candreva, con il  bosniaco in leggero balllottaggio con il giovane Keita. In avanti dovrebbe candidarsi Klose, con Perea pronto a scalpitare.

PROBABILE FORMAZIONE:

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Cana, Ciani, Radu; Ledesma; Lulic, Onazi, Hernanes, Candreva; Klose.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy