ZOOM – Klose rincorre quel gol che manca

ZOOM – Klose rincorre quel gol che manca

La Lazio affronta una certa crisi per quanto riguarda il reparto offensivo e la società cerca di far fronte alla situazione continuando a correre dietro Yilmaz che continua ad allontanarsi anche quando tutto sembra andare verso la conclusione. E la Lazio affronterà ancora una volta la Juventus e lo farà…

La Lazio affronta una certa crisi per quanto riguarda il reparto offensivo e la società cerca di far fronte alla situazione continuando a correre dietro Yilmaz che continua ad allontanarsi anche quando tutto sembra andare verso la conclusione. E la Lazio affronterà ancora una volta la Juventus e lo farà senza il colpo di mercato che tutti continuano ad aspettare Niente Yilmaz, ma ancora un Miroslav Klose solitario che cerca un gol che non arriva da qualche partita. Al suo fianco il vuoto.

Qualcuno chiama a gran voce Sergio Floccari per un modulo a due punte, ma a Vladimir Petkovic non piace proprio come soluzione. Così si continua per questa strada che va avanti da ormai troppo tempo. La Gazzetta dello sport, intanto, pubblica il bollettino di guerra del panzer tedesco: per lui cinque gare contro i bianconeri e zero gol. E mentre Miroslav continua rincorrere il gol, Lotito tratta e la Lazio se la vedrà ancora una volta con i bianconeri assetati di vittorie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy