FORMELLO – “Klose si è operato al piede, stop di 15 giorni”

FORMELLO – “Klose si è operato al piede, stop di 15 giorni”

ROMA – Niente Catania, niente Sassuolo. E si spera possa tornare Mito dopo la sosta: “Ieri Klose è andato a Monaco di Baviera, come era previsto. E’ afflitto da una patologia al piede destro da un mese, lo limitava molto. È stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, lo abbiamo…

ROMA – Niente Catania, niente Sassuolo. E si spera possa tornare Mito dopo la sosta: “Ieri Klose è andato a Monaco di Baviera, come era previsto. E’ afflitto da una patologia al piede destro da un mese, lo limitava molto. È stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, lo abbiamo deciso insieme al professor Wolfhart. I tempi di recupero non saranno lunghissimi, si parla di 15 giorni, sfrutteremo la sosta. Bisognava rimuovere la decompressione di questo nervo – spiega il dottor Salvatori a Lazio Style – perché gli causava fastidio, e la parte interessata si andava infiammando sempre di più. L’intervento è andato bene, lo abbiamo sentito ieri sera, tornerà stasera e tra quindici giorni riprenderà l’attività agonistica”.

Migliorano le condizioni di Biglia: “Ha fatto passi in avanti inaspettati, ha fatto un ottimo lavoro in campo. Non ha alcun tipo di fastidio o dolore, aumenteremo i carichi nei prossimi giorni e vedremo la risposta clinica. Poi valuteremo la sua disponibilità”. Bene anche Novaretti: “Ha tolto le stampelle oggi, il suo recupero procede bene”. C’è sempre grande prudenza su Konko, nuovamente ai box per una lesione di primo grado. Le maggiori preoccupazioni sono per Biava: “Ha una patologia importante – conclude Salvatori – e necessita di tempi di recupero abbastanza lunghi”. Petkovic dovrà rassegnarsi. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy