MERCATO: Kuzmanovic, sorpasso Inter?

MERCATO: Kuzmanovic, sorpasso Inter?

E’ di ieri l’ennesimo appello proveniente dall’ex viola Zdravko Kuzmanovic: “Voglio tornare in Italia”. Il centrocampista classe 1987 dello Stoccarda, è in scadenza di contratto e il suo procuratore ha recentemente confermato che un ritorno in Italia è possibile. Roma, Napoli, Lazio e Inter drizzano le antenne e fiutano l’affare.…

E’ di ieri l’ennesimo appello proveniente dall’ex viola Zdravko Kuzmanovic: Voglio tornare in Italia”. Il centrocampista classe 1987 dello Stoccarda, è in scadenza di contratto e il suo procuratore ha recentemente confermato che un ritorno in Italia è possibile. Roma, Napoli, Lazio e Inter drizzano le antenne e fiutano l’affare. Ad oggi, tra tutte le litiganti, sembra essere l’Inter di Moratti la favorita e quella che, forse, alla fine, la spunterà sulle altre. N’è convinto l’ag. Fifa Mauro Cesarini, grande esperto di calcio tedesco che ai microfoni di IlSussidiario.it ha rivelato:

“E’ un giocatore che può far parte della rosa dell’Inter. L’ho seguito l’anno scorso, quando con lo Stoccarda ha confermato il buon rendimento che aveva messo in mostra in Italia. E’ un acquisto che ci può stare, alle condizioni di parametro zero potrebbe essere un rinforzo ideale, pur non essendo uno dei cosiddetti ‘top player’.”

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy