MERCATO – Kuzmanovic: ‘Voglio tornare in Italia’

MERCATO – Kuzmanovic: ‘Voglio tornare in Italia’

ROMA – Zdravko Kuzmanović, ex giocatore della Fiorentina, ora indossa la maglia dello Stoccarda. Maglia che, però, non porterà ancora a lungo. Il primo febbraio il suo contratto con la società tedesca andrà a termine e il giocatore sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. “I rapporti con lo Stoccarda…

ROMA – Zdravko Kuzmanović, ex giocatore della Fiorentina, ora indossa la maglia dello Stoccarda. Maglia che, però, non porterà ancora a lungo. Il primo febbraio il suo contratto con la società tedesca andrà a termine e il giocatore sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. “I rapporti con lo Stoccarda sono buoni, ma sono in scadenza di contratto e al momento non abbiamo parlato della possibilità di rinnovo. Il futuro? Ho le idee abbastanza chiare: voglio tornare a giocare in Italia per diversi motivi: per la lingua, che già conosco, e per il tipo di calcio che viene praticato. Ho giocato 2 anni

e mezzo in Italia con la Fiorentina e il calcio italiano mi è piaciuto fin da subito. Poi nel calcio non si sa mai, ma il mio desiderio è quello di tornare in Serie A”.
Per quanto riguarda l’interesse che in questi giorni sambra si sia registrato da parte della Lazio l’ex giocatore viola risponde: “Leggo queste cose sui giornali, niente di più. Posso solo dire che seguo con piacere la Fiorentina, a proposito Montella mi sembra un ottimo tecnico e con Giuseppe Rossi insieme a Jovetic ne vedremo delle belle, il Napoli, la stessa Lazio, la Juventus, l’Inter e il Milan. Credo che i bianconeri siano i favoriti per lo scudetto, mentre il Milan lo vedo un po’ in difficoltà rispetto agli anni passati“.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy