L’ATTACCO – Stoccarda allo scoperto: “Werner non è in vendita”

L’ATTACCO – Stoccarda allo scoperto: “Werner non è in vendita”

AGGIORNAMENTO ORE 19,40 – Il ds Tare avrebbe messo gli occhi su Timo Werner, gioiello dello Stoccarda, squadra che occupa l’ultima posizione in Bundesliga. Per il momento però arriva la smentita dal club tedesco per voce del suo direttore sportivo Robin Dutt: “Timo non è in vendita – ha fatto…

AGGIORNAMENTO ORE 19,40 – Il ds Tare avrebbe messo gli occhi su Timo Werner, gioiello dello Stoccarda, squadra che occupa l’ultima posizione in Bundesliga. Per il momento però arriva la smentita dal club tedesco per voce del suo direttore sportivo Robin Dutt: “Timo non è in vendita – ha fatto sapere in patria – con lui abbiamo fissato un piano a lungo termine. E’ una parte integrante per il futuro della nostra squadra“.

Tra i nomi seguiti per l’attacco c’è il sogno Immobile (pagato però ben 18 milioni dal Borussia Dortmund pochi mesi fa) e Huntelaar, protagonista martedì sera contro il Real Madrid e in scadenza di contratto con lo Schalke, dove al momento ha un super contratto da oltre 3 milioni. Sul taccuino biancoceleste sono finiti però anche il 19enne tedesco Timo Werner dello Stoccarda e soprattutto l’olandese Bas Dost del Wolfsburg, seguito dalla Stars&Friends proprio come l’ungherese Dzsudzsak, ala offensiva della Dinamo Mosca nel mirino del ds Tare. Tanti nomi e una certezza: la Lazio vuole trattenere Klose. E anche Lucas Biglia: «A Roma sta davvero bene – ha spiegato l’agente dell’argentino a Tuttomercatoweb.com – ma le cose possono cambiare in fretta. E a lui manca la Champions». Ma ora la coppa dei sogni è lì, a portata di mano. E la Lazio non vuole farsela sfuggire. (Il Tempo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy