LA CENA – La Lazio festeggia all'”Elle”

LA CENA – La Lazio festeggia all'”Elle”

ROMA – Un addio al celibato, guai all’Europa. Marchetti si sposa, insieme ai compagni vuole regalarsi un’altra stagione fuori dall’Italia. Ha invitato tutti al glamour “Elle”, mercoledì sera, il portierone biancoceleste. Lo stesso locale dove l’ex capitan Rocchi aveva festeggiato i suoi 100 gol con la Lazio. Evidentemente c’era un…

ROMA – Un addio al celibato, guai all’Europa. Marchetti si sposa, insieme ai compagni vuole regalarsi un’altra stagione fuori dall’Italia. Ha invitato tutti al glamour “Elle”, mercoledì sera, il portierone biancoceleste. Lo stesso locale dove l’ex capitan Rocchi aveva festeggiato i suoi 100 gol con la Lazio. Evidentemente c’era un bel ricordo della serata.


Un modo per festeggiare l’imminente matrimonio di Federico con la velina Rachele Mura (convoleranno a nozze in Sardegna), ma soprattutto per ricompattare la squadra in vista del rush finale. Una serata di risate e divertimento tutti insieme per ritrovare serenità e armonia. I giocatori hanno mangiato, bevuto e ballato. Da domenica pomeriggio però non scherzeranno più.

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy