LA CURIOSITA’ – Nuovi guai per Zarate…

LA CURIOSITA’ – Nuovi guai per Zarate…

ROMA – Ormai c’ha fatto l’abitudine. Una multa in più, una in meno… Come se non bastassero i guai con la Lazio, ecco le sirene argentine per Zarate: adesso, l’attaccante dovrà vedersela con l’ARBA, agenzia di riscossione della provincia di Buenos Aires. Maurito e altri personaggi famosi avrebbero debiti verso…

ROMA – Ormai c’ha fatto l’abitudine. Una multa in più, una in meno… Come se non bastassero i guai con la Lazio, ecco le sirene argentine per Zarate: adesso, l’attaccante dovrà vedersela con l’ARBA, agenzia di riscossione della provincia di Buenos Aires. Maurito e altri personaggi famosi avrebbero debiti verso la provincia in seguito al mancato pagamento di una tassa per la patente, la guida di SUV e automobili di lusso.


C’è già un processo in corso. E il presidente dell’ARBA, Martin Di Bella, spiega:Anche se questi morosi hanno innegabili possibilità economiche, non vogliono patteggiare con la provincia e ora dovranno rispondere direttamente davanti alla giustizia”. Tradotto: stavolta Zarate dovrà “pascolare” in tribunale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy