La Curva Nord si prepara per Lazio-Sassuolo…

La Curva Nord si prepara per Lazio-Sassuolo…

(Pubblicata ieri 18/02) ROMA – Ormai è definitivamente scattato il conto alla rovescia per Lazio-Sassuolo, in cui è prevista una massiccia presenza di tifosi della Lazio tutti pronti a contestare l’operato della dirigenza biancoceleste. A tal proposito, ai microfoni di Radio Sei, è intervenuto Paolo Signorelli, in rappresentanza della Curva…

(Pubblicata ieri 18/02)

ROMA – Ormai è definitivamente scattato il conto alla rovescia per Lazio-Sassuolo, in cui è prevista una massiccia presenza di tifosi della Lazio tutti pronti a contestare l’operato della dirigenza biancoceleste. A tal proposito, ai microfoni di Radio Sei, è intervenuto Paolo Signorelli, in rappresentanza della Curva Nord per spiegare come sarà organizzata la giornata di domenica sera:

Abbiamo in mente di realizzare un corteo pacifico, il raduno è previsto intorno alle 18/18,30 su lungotevere Maresciallo Giardino, nei pressi di Piazza della Musica. Il tragitto è breve per arrivare allo stadio circa 200/300 metri, contiamo in una massiccia presenza di tifosi della Lazio per entrare tutti insieme in maniera pacifica allo stadio. Come coreografia abbiamo in mente di creare un muro di fogli, coinvolgendo anche i distinti, per ricreare la scritta Libera la Lazio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy