La Fiorentina punta forte su Diakitè

La Fiorentina punta forte su Diakitè

Diakitè-Lazio divorzio molto vicino. Il difensore laziale, da tempi non sospetti ormai, è in rotta con la dirigenza biancoceleste per le sue eccessive richieste economiche, a detta del presidente laziale, per il rinnovo del contratto. Ormai praticamente fuori rosa, solo la cessione sembra essere la soluzione di questa situazione: secondo…

Diakitè-Lazio divorzio molto vicino. Il difensore laziale, da tempi non sospetti ormai, è in rotta con la dirigenza biancoceleste per le sue eccessive richieste economiche, a detta del presidente laziale, per il rinnovo del contratto. Ormai praticamente fuori rosa, solo la cessione sembra essere la soluzione di questa situazione: secondo indiscrezioni, raccolto da TMW, Lotito è pronto a cedere il cartellino del giocatore già a gennaio. Su di lui punta forte la Fiorentina che, sta cercando di trovare una base solida per la difesa di Montella

Il giovane difensore viola, Hegazy, non ha ancora convinto il mister Montella, per questo Diakitè sarebbe l’acquisto ideale per la retroguardia della Fiorentina.

 

S.D.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy