La Lazio balla al ritmo di Samba e vola in finale! – FOTO&VIDEO

La Lazio balla al ritmo di Samba e vola in finale! – FOTO&VIDEO

ROMA – E’ incredibile come lo sport sappia sempre regalare delle emozioni forti, la sfida tra Lazio e Sinnai si racchiude nell’abbraccio finale tra Lucileia e Waleska, ex compagne di squadra che si sono battute con onore: “La Lazio è una squadra fuori legge! – ci racconta sorridendo Waleska –…

ROMA – E’ incredibile come lo sport sappia sempre regalare delle emozioni forti, la sfida tra Lazio e Sinnai si racchiude nell’abbraccio finale tra Lucileia e Waleska, ex compagne di squadra che si sono battute con onore: “La Lazio è una squadra fuori legge! – ci racconta sorridendo Waleskaavere in panchina Blanco e in campo Lucileia è qualcosa fuori dal comune”. La Lazio gioca a memoria sorretta nell’infuocato Palagems dal gruppo degli Orgogliosi che non smettono di sostenere la squadra di Calabria dall’inizio alla fine, sono loro il vero e proprio dodicesimo in campo che fa volare le aquile al di sopra delle vette più inesplorate. Record di vittorie in assoluto e una finale conquistata al termine di una sfida vinta per 4 a 1, grazie alle doppiette di Gayardo e Lucileia giunta alla marcatura numero 114 della stagione: “Ora però – ci ha detto – devo segnare in finale, li è quello che conta più di tutto, faccio comunque i complimenti al Sinnai che si è battuto con onore”. Antonio Buccioni, presidente della polisportiva, avverte: “Le Finali sono fatte per essere vinte, non basta arrivarci. Faccio comunque i complimenti a queste splendide ragazze”.

Infine David Calabria, il mister dei record, ci svela la ricetta: “Tanto sudore, determinazione, tanto lavoro sul campo, mentalità, attenzione, lavoriamo molto per vincere qualsiasi partita. Ora l’obiettivo è vincere, siamo ad un passo, non so chi incontreremo in finale, ancora ci sarà da soffrire. Dedico la finale a me stesso, lavoro tanto per questa squadra, tante volte non ci dormo nemmeno la notte, lavoro sempre sotto traccia, però diciamo che mi voglio togliere un pizzico di soddisfazione e dedicarmela”. Manca un ultimo sforzo ragazze, per entrare nella storia e centrare uno storico Double – Coppa Italia e Scudetto – e regalare un altro vessillo alla polisportiva più grande d’Europa e orgoglio capitolino in tutto il Mondo. Domani potrete vedere il servizio della partita all’interno di IO TIFO LAZIO, il nostro prodotto di CITTACELESTE TV, in onda dalle 20 alle 23 sul nostro portale e su dailymotion.com

 

 

 


SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI di cittaceleste

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy