• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Lazio calcio a 5 femminile entra nella storia

La Lazio calcio a 5 femminile entra nella storia

ROMA – La Lazio calcio a 5 femminile batte 19 a 2 la Virtus Roma nel derby ed entra di diritto nella storia del Futsal maschile e femminile. Ha vinto tutte le partite della regular season, 26 partite giocate condite da altrettante vittorie. 312 goal messi a segno dalle ragazze…

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio calcio a 5 femminile batte 19 a 2 la Virtus Roma nel derby ed entra di diritto nella storia del Futsal maschile e femminile. Ha vinto tutte le partite della regular season, 26 partite giocate condite da altrettante vittorie. 312 goal messi a segno dalle ragazze che sono entrate di diritto nella storia di questo sport. Ora si parte con i play off Scudetto che inizieranno a partire dal 23 aprile.

Grande emozione per Lucileia: “Non pensavo che sarei riuscita a mettere a segno 7 reti – ha detto sul sito ufficiale del club – ma quando ero a 4 centri ci ho creduto fino alla fine. Avevamo tre obiettivi: arrivare a 100 e far segnare anche Cely per raggiungere il secondo posto in classifica marcatori. Tutto è andato bene.

Gli fa eco la sua compagna Cely Gayardo: “Sono contenta per il record della squadra, per quello di Lu e anche per il mio, seconda nella classifica del girone B e terza dietro a Dalla Villa (gir. C). Siamo pronti per l’inizio dei play off, sarà un nuovo campionato e tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi verrà azzerato. Ogni partita sarà una finale e lo sappiamo bene.” Dopo la Coppa Italia c’è uno scudetto da conquistare per centrare una doppietta che avrebbe il sapore della storia.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy