La Lazio scova su Ebay Benteke dell’Aston Villa

La Lazio scova su Ebay Benteke dell’Aston Villa

ROMA – Mercato 2.0, la Lazio pesca su Ebay: clamoroso, al ds Tare piace Christian Benteke, attaccante dell’Aston Villa. Che proprio nelle scorse ore si è addirittura messo all’asta sul web, pur di lasciare l’Inghilterra. E’ una belva di centonovantuno centimetri, un leone del Congo con passaporto belga. Ha appena…

ROMA – Mercato 2.0, la Lazio pesca su Ebay: clamoroso, al ds Tare piace Christian Benteke, attaccante dell’Aston Villa. Che proprio nelle scorse ore si è addirittura messo all’asta sul web, pur di lasciare l’Inghilterra. E’ una belva di centonovantuno centimetri, un leone del Congo con passaporto belga. Ha appena 22 anni, segnava come un ossesso già al Genk, ha sfondato la porta 19 volte – in 34 partite – nell’ultima Premier. Da tempo aveva spiegato ai dirigenti del suo club che non sarebbe rimasto. Non l’hanno ascoltato, hanno detto no a Tottenham, Inter e Fiorentina. Così ha scovato la trovata provocatoria, alla faccia del suo odiato agente Kismet: “Sono solo un po’ usato. C’è un prezzo di apertura di riserva di 25 milioni di sterline per cui, visto che comunque si parla di soldi, si suggerisce di iniziare le offerte partendo da quella somma. Faccio tutto questo per togliermi dai piedi il mio agente. I soldi che sarebbero stati a lui destinati li utilizzerò per aiutare le trasferte dei tifosi del Villa, che mi sono sempre stati vicini”. L’offerta iniziale è di 500 sterline (“Ma in origine avevo pensato a 99 penny…”). Sino a questo momento sono arrivate 65 proposte, la “bid” scade lunedì prossimo. La Lazio s’è portata avanti col lavoro…

La valutazione di Benteke in realtà è piuttosto alta, l’Aston Villa chiede oltre 20 milioni. Ma la società deve fare i conti con la voglia di fuga del centravanti da Birmigham. Lui vorrebbe l’Arsenal, lancia frecciate d’amore a Wenger. Cupido potrebbe però bussare su internet, la Lazio metterlo in rete.

Cittaceleste.it 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy