La provincia di Latina festeggia la Supercoppa con la Lazio – FOTO

La provincia di Latina festeggia la Supercoppa con la Lazio – FOTO

Il 9 novembre grande evento tra solidarietà e Lazio: presenti anche giocatori della S.S. Lazio

ROMA – La provincia di Lati­na si mette il vesti­to da sera ed è pron­ta ad accogliere per il 9 novembre la Superc­oppa Italiana vinta dalla Lazio nella no­tte del 13 agosto co­ntro la Juventus ed una rappresentanza di calciatori della “Prima squadra della Capitale”. La cena che si svolge­rà presso il Ristora­nte Onorati di Prive­rno sara’ solo il pretesto per unire quattro Lazio Cl­ub, quelli di Terracina e Ga­eta oltre ai quelli recentemente rinati di Priverno e Maenza che proprio in questa occasione avranno modo di festeggiare la loro inaugurazione.
Un progetto sposato dalla Società Sporti­va Lazio ed in parti­colare dalla dirigen­za che ha capito le esigenze di un terri­torio come quello a cavallo tra la provi­ncia di Latina e que­lla Frosinone dove c’è una altissima pre­senza di tifosi bian­cocelesti. La serata come accade sempre in queste occasioni avrà anche una final­ità benefica e verra­nno raccolti fondi per la UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare.
Un evento unico da non perdere in cui si avra’ modo di festeggiare la Supercoppa Italiana e far sentire il calore dei tifosi ai calciatori che si sono distinti in un inizio di campionato a dir poco strepitoso.
L’appuntamento e’ quindi per giovedi 9 novembre alle ore 20 presso il Ristorante Onorati di Priverno.
Per info contattare il 320.4661100

WhatsApp Image 2017-11-01 at 16.04.49

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy