LA SEDUTA – Klose ed Ederson decidono le partitelle – VIDEO

LA SEDUTA – Klose ed Ederson decidono le partitelle – VIDEO

AURONZO DI CADORE (di Mirko Borghesi) – Caldo secco al Zandegiacomo, dove la Lazio si prepara per l’ultimo allenamento pomeridiano qui in Veneto (domani ci sarà l’amichevole e dopodomani la squadra ripartirà alla volta di Roma ndr). Una seduta cominciata con una messa in moto blanda in palestra e con…

AURONZO DI CADORE (di Mirko Borghesi) – Caldo secco al Zandegiacomo, dove la Lazio si prepara per l’ultimo allenamento pomeridiano qui in Veneto (domani ci sarà l’amichevole e dopodomani la squadra ripartirà alla volta di Roma ndr). Una seduta cominciata con una messa in moto blanda in palestra e con il pallone, e poi proseguita dinanzi al tendone bianco del campo secondario con esercizi di natura atletica, aerobica e di tecnica.

TRX SUSPENSION TRAINING – Lo staff di Mister Petkovic anche oggi pomeriggio ha utilizzato questo strumento per lavorare sui calciatori. Questo tirante è un sistema che sfrutta gravità e peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi volti a solidificare busto ed addome, ad aumentare la resistenza muscolare. Utili quindi per eseguire un lavoro personalizzato su ogni giocatore.
ESERCITAZIONI DI POSSESSO PALLA SENZA FELIPE ANDERSON – Squadra divisa in due gruppi per la fase di possesso palla e smarcamento voluto dall’allenatori. Lavori in vista naturalmente della partita prevista per domani alle ore 17.00. Felipe Anderson ha proseguito il suo lavoro invece in palestra. Ancora niente pallone per il brasiliano.

PARTITELLE A 34 DI CAMPO – Appena 250 i tifosi rimasti nell’impianto a fine allenamento. La gente, i sostenitori, i curiosi, iniziano ad abbandonare il ritiro della Lazio che volge praticamente al termine. Chi ha scelto di sostare fino alla fine, però, potrà godere dell’amichevole di domani e, quest’oggi, di una partitella in famiglia. Queste le squadre al calcio d’inizio delle 18.10:
SQUADRA BLU (3-5-2) – Bizzarri; Stankevicius, Cana, Dias; Konko, Cataldi,Ledesma, Mauri, Lulic; Kozak, Floccari
SQUADRA ROSSA (3-4-1-2) – Strakosha; Novaretti, Biava, Ciani; Cavanda, Onazi, Biglia, Radu; Ederson, Rozzi; Klose
Risultato finale 0-1 (Klose)
SECONDA PARTITELLA
SQUADRA BLU (3-5-2) – Bizzarri; Dias, Cana, Radu; Konk , Ledesma, Mauri, Lulic, Crecco; Tounkara, Floccari
SQUADRA ROSSA (3-4-1-2) – Strakosha; Novaretti, Biava, Ciani; Vinicius, Antic, Onazi, Cavanda; Ederson; Klose, Keita.
Risultato finale 0-1 (Ederson).
ALLUNGHI FINALI – Terminata la parte tecnico-tattica, Rongoni ha preso “possesso” della rosa. Petkvoic si è defilato, ed ha lasciato al preparatore atletico le redini di allunghi su ritmi di media intensità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy