LA SEDUTA – Petko prova a tre. Fisioterapia per Anderson -VIDEO

LA SEDUTA – Petko prova a tre. Fisioterapia per Anderson -VIDEO

AURONZO DI CADORE – Ultima seduta prima della prima uscita amichevole della Lazio, che oggi ore 17 affronterà la squadra locale sul campo del Zandegiacomo. Presenti anche gli ultimi arrivati Eddy Onazi e Felipe Anderson, entrambi acclamatissimi: il nigeriano ha iniziato con una blando lavoro atletico, mente il brasiliano è…

AURONZO DI CADORE – Ultima seduta prima della prima uscita amichevole della Lazio, che oggi ore 17 affronterà la squadra locale sul campo del Zandegiacomo. Presenti anche gli ultimi arrivati Eddy Onazi e Felipe Anderson, entrambi acclamatissimi: il nigeriano ha iniziato con una blando lavoro atletico, mente il brasiliano è stato impegnato dalla fisioterapia. L’ex-Santos è reduce da una distorsione alla caviglia destra con interessamento dei legamenti e potrebbe essere pronto entro la fine del ritiro. Il tecnico ha svolto una sorta di rifininitura pre-gara, fornendo qualche spunto di natura tattica.

ECCO LA DIFESA A TRE – Dopo la tipica fase di messa in moto, intervallata da qualche esercizio con il pallone, via ad un triangolare(ogni squadra da sette elementi) molto indicativo in funzione del match di oggi pomeriggio. Dopo dieci minuti di gioco  l’uruguayano Alfaro si accascia a terra toccandosi la coscia destra, quanto basta per abbandonare l’allenamento.  In uno dei tre schieramenti  si è potuto chiaramente socrgere una prova di difesa a tre, per una linea composta da Biava, Dias e Ciani, Konko e Vinicius esterni.  Dall’altra parte la tipica difesa a quattro, con Radu terzino sinitro e Stankevicius sull’out opposto, Cana e Novaretti centrali. Oggi potremmo vederle entrambe, una per tempo.  Da sottolineare la posizione di Lulic, anche oggi provato sulla fascia destra. C’è attesa e curiosità per la prima uscita dei nuovi volti biancocelesti, Vinicius e Novaretti, in attesa dell’arrivo di Lucas Biglia.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy