LA SQUADRA – Litigi nello spogliatoio

LA SQUADRA – Litigi nello spogliatoio

ROMA- Il giorno dopo la bruttissima partita contro il Siena, che ha portato in casa biancoceleste una delle peggiori sconfitte, nonché prestazioni, della stagione, si diffondono alcuni voci che potrebbero evidenziare alcune tensioni all’interno della squadra. Sembra, infatti, che subito dopo la fine della partita, negli spogliatoi del Franchi, ci…

ROMA– Il giorno dopo la bruttissima partita contro il Siena, che ha portato in casa biancoceleste una delle peggiori sconfitte, nonché prestazioni, della stagione, si diffondono alcuni voci che potrebbero evidenziare alcune tensioni all’interno della squadra. Sembra, infatti, che subito dopo la fine della partita, negli spogliatoi del Franchi, ci siano stati dei litigi tra alcuni giocatori della Lazio, ci si accusava di poco impegno in campo causa dei pochi punti arrivati nelle ultime giornate. Il tutto sarebbe stato testimoniato dalle urla che si sentivano nelle vicinaze dello spogliatoio. La situazione, inizialmente sfuggita dal controllo di Petkovic, sarebbe poi tornata sotto controllo.

E’ chiaro che l’equilibrio che fino a poco fa regnava tra i giocatori della Lazio, in questo momento, stia venendo meno e ciò potrebbe portare solo problemi alla compagine biancoceleste. Sarà necessario ricompattarsi il prima possibile per riprendere quel cammino che ha portato la squadra fino al terzo posto.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy